EchoT. gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EchoT.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono EchoT, ho iniziato da un paio di settimane ad usare photoshop, quindi non sono molto bravo... quindi questi sono i miei primi lavori. Spero vi piacciano! Ovviamente scrivetemi di tutto e di piu su consigli e tecniche per migliorarmi!

    anLq1g

    mINcB6
    Jrtf7z
    yKRxtt
    fFXSwX
    6RJqMD
    GK8OCV

    queste le ho fatte per una richiesta di avatar
    qhhohO
    dwuPzE
    jAqYxv
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    non sono un'esperta di queste cose e non saprei darti consigli su come migliorarli...gli ultimi due lavori mi piacciono abbastanza per come hai lavorato lo sfondo tuttavia noto che non sempre riesci ad abbinare bene il testo al lavoro!
    Vediti la galleria di Chuffo, anche se alcuni lavori non sono proprio il massimo, se la cava bene con le sign e lavori simili. Da li magari puoi vedere come abbina colori, luci e font (quando ci sono)!:)
    Vedi anche qualcosa qui tra i tutorial. C'è sicuramente qualcosa di molto utile!_)


    Puoi aggiornare la tua gallery quando vuoi, ma ti prego non fare come lui che a ogni cosa nuova uppa il post con il lavoro svolto!!xD Aggiorna il post principale (anche con tanti spoiler se necessario) e poi uppi la discussione con qualcosa come "Aggiornato"!xD è più pratico per chi guarda il post e non deve cercare i tuoi lavori per tutte le pagine che si creeranno!:P

    Edited by @Kairi@ - 16/7/2015, 19:21
     
    .
  3. EchoT.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okok grazie per avermi linkato i tutorial! Ho guardato la galleria di chuffo ed è veramente bella! Solo devo decidermi a scrivergli,così magari mi da consigli u.u
     
    .
  4. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono gli ultimi due