Gretel art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    gif

    icons


    Posto alcuni disegni : D

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Ma sei matta????:O Tutte queste gif fanno venire il mal di testa! ahaha
    C'è pure il bambino cicciotto di Up!!*.* bellino!!
    le icon mi piacciono molto, ma le trovo un pò troppo scure...forse spente...non saprei bene!
    Invece per i disegni li trovo molto molto molto belli! Vedo disegni fatti con graffite, matita...penna!xD Sono fantastici sei molto brava. Gli occhi sono i miei preferiti U.U
    un +1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    huahuahuahua siii il bimbo cicciotto adoro la sua vocina picci picciiiii.siii faccio d tutto basta darmi una matita in mano.Una volta feci un ritratto senza neanche la gomma pane, e con l'acqua che gocciolava(perchè pioveva ahaha) ero solo con una matita e mi è riuscito benissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    io tutt'al più disegno anime e manga, oppure disegni particolari presi da tatuaggi! Non so disegnare (figurati fare ritratti) se non guardo qualcosa! Il mio è un "ripostare su un foglio" ahaha
    la parte più bella sono le sfumature, inizialmente usavo il dito!xD Poi mi sono evoluta usando lo "staccetto" (quella specie ci finta matita fatta a cartoncino lol)!xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Ahhh si dicono che il dito non bisogna mai usarlo! pero' ci sono persone che fanno arte specialmente con le mani
    si si conosco lo staccetto ora vado a fare una visitina alla tua gallery
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    e che gallery...ahahah ci ho messo 2 cose U.U ahaha
    Dovresti cercare in giro per il forum se vuoi vedere qualcosa di mio...nella gallery ci ho messo ben poco e non ci sono nemmeno le skin migliori!:O effettivamente almeno un paio delle 3 erano fatte di corsa :P

    facci vedere le tue piuttosto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Questa lo fatta con la tavoletta grafica stavo diventando cieca ma vabbe anche con l'aiuto della mitica psiche
    Halloween violet
    questa lo pensata tipo signore degli anelli moria
    Fantasy002

    Ahh si anche questa
    Maleficent
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Sono belle anche se un pò particolari!:O
    La seconda la trovo molto carina ma come ho gia detto è un pò strana...xD l'avatar è posizionato un pò a caso e non capisco cos'è quella cosa sotto vuota!
    Le monti da sola??Brava. Hai pensato di pubblicarle allo skinlab??:)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Mi piace la particolarità io la amo hiihi quale la cosa sotto vuota?hahaha le monto usando la skin di base del new layout poi alcune cose me le faccio da me come il menu utente che mi piace metere tutte quelle cose strane, adoro lavorarci su con i menu utente, anche con le sezioni. no non ho mai pensato di pubblicarle allo skin lab anche perchè vorrei migliorare ancora di piu non mi ritengo bravissima ancora.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    ho visto pubblicare di peggio...xD
    Cos'è che vorresti migliorare? parli di design o di coding? Nel coding mi sembri già abbastanza abile comunque
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Nel design e anche nelle transizioni che non so perchè non mi riescono mai bene. Ho provato a spostare la tag e le statistiche come in questa skine poi a spostare tutto in questa ahh si con la tavoletta ho fatto anche questa ma l'effetto non mi gusta non so il perchè ahahha
    eccolaa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Punti Click
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    vedendo l'ultimo link pernsavo di esser diventato cieco @_@ ... invece erano le scritte ad avere degli effetti esagerati XD
    Comunque mi piacciono molto il resto dei lavori ... naturalmente mi piacciono un sacco le gif di TWD *_*
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    ahahah quoto quelo che hadetto True! Un pò accecante l'ultima!xD Soprattutto quando nelle sezioni ci si passa il puntatore...
    Mi piacciono quelle cose che fai intorno alle sezioni!! è esattamente quello che intendevo quando ho detto che devo imparare ad usare la tavoletta grafica per le skin U.U però non capisco cos'è quella pallina azzurra...una luna? In questo caso ha un pò troppo "bagliore" intorno!xD
    Le altre due che hai linkato invece non mi piacciono per niente come sono disposte...non penso che la tag e le statistiche in quel modo siano utili e soprattutto non sono per neinte carine da vedere :O

    Se posso darti un consiglio, prima di codare una skin io penserei prima a sviluppare meglio l'idea con photoshop, così ti fai anche un'idea più chiara di come vuoi le varie parti e di come devono venire!:)

    Comunque io a fare transizioni sono bravissima....sbaglio sempre qualche codice e mi finisce tutto da una parte!!xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gryffindor nel cuore

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Si ma tanto erano per provare ahahhaha sai come spostare le cose , si sarebbe tipo un diamante a forma di luna, infatti non sono neanche finite le ho lasciate li perchè non mi garbavano tantissimo.
    Si provo a svilupparla una con photoshop e poi ti faccio vedere, avevo in mente una skin summer con le nuvole e il sole ahahah.Le idee che ho sono strane. Mi Insegni a fare le transizioni? io in quelle non sono capace per niente mi vanno sempre a scatti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    non so se hai capito il tono con cui ho scritto quella frase...ma:
    CITAZIONE
    Comunque io a fare transizioni sono bravissima....sbaglio sempre qualche codice e mi finisce tutto da una parte!!xD

    ero ironica U.U
    Comunque noi fra breve dovremmo aprire un contest per una ipotetica nuova skin del forum! Qualcosa di estivo! Magari potresti partecipare!:)
    Evidentemente il tuo stile è il fantasy...ognuno ha il suo!:)
     
    .
19 replies since 17/5/2014, 19:09   136 views
  Share  
.