.Barack Gallery's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, siccome è da un pò che non apro PS, e da quando ho cambiato PC non ho più nessun lavoro ora ho fatto qualcosa, è da 1 anno che uso PS (di cui 5 non l'ho usato ma vabbè) e ora mi voglio rimettere in pista e imparare molto più di prima. Inoltre quando imparerò a usare photoshop meglio e a graficare meglio mi piacerebbe imparare a creare skin :3
    Sign:

    Icon:

    Logo(per allenamento, non l'ho creato per qualche forum in particolare):

    Logo disegnato da me per un amico che aveva un canale Youtube, e poi risistemato con PhotoShop:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Ciao Barack è bello vedere che non ti arrendi!:)
    la icon mi piace (d'altronde quasi tutte le icon mi piacciono :/) e anche l'ultimo logo, è particolare! vorrei vedere altro^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    19,910
    Punti Click
    +11

    Status
    Anonymous
    l'icon e il logo sono ben fatti anche se l' icon la vedrei bene senza quel testo.. invece il logo sembra quasi in stile ccd.. =)
     
    .
  4. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delle sign che ne dite?
    Ho fatto un avatar.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Kingdom hearts!:Q__ mi piace ma in ogni tuo lavoro noto che non abbini bene il testo con il lavoro stesso!xD
    per esempio come ha detto Aier, la icon sarebbe meglio senza il testo, e per le sign, penso che tu possa fare di meglio! Il testo sembra messo li tanto per starci.
    Cerca qui tra i tutorial e le guide troverai qualcosa di interessante!:) e come ho già detto a qualcuno, vedi anche altre gallery di qualcuno con più esperienza, sicuramente ti aiuterà a capire come usare gli effetti!:)

    Non vedo l'ora di vedere come te la caverai con le skin U.U
     
    .
  6. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una v2 dell'avatar :)
    Ho tolto il testo e messo una texture un più.
    Ora guardo qualche tutorial per le sign, grazie dei consigli :)


    Per le skin, se ne parlerà tra 5/6 mesi, per ora mi voglio solo impegnare a imparare a graficare a livello medio e ad imparare a usare meglio PhotoShop :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    vedi senza testo l'avatar va già meglio!:) sono sicura che imparerai presto ad usare meglio ps e che ti darai alle skin prima di quanto pensi!xD prova con di più dei metodi di fusione e delle luci per migliorare i tuoi lavori :)
     
    .
  8. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una sign seguendo un tutorial però un pò ho modificato a mio piacimento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    19,910
    Punti Click
    +11

    Status
    Anonymous
    molto carino l'avatar.. la sign invece è fusa male... secondo me dovresti applicare una sorte di opacità per migliorarla.. cerca anche di fondere meglio C4D.. modificando il livello di opacità e le luci.. applica anche un gradient dal nero all' arancione con opacità 20-25 %­
     
    .
  10. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un'altra sign, cercando di fondere meglio e usando il gradient nero e arancione che mi hai consigliato :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    19,910
    Punti Click
    +11

    Status
    Anonymous
    già meglio =) usa anche il contrasto
     
    .
  12. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok :)

    Anche se non è un lavoro grafica, ne una skin, siccome ho imparato da pochissimo il CSS, ho provato a usare il display:none; per fare diventare una skin tutta bianca.
    http://prove.barack.forumcommunity.net/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Quest'ultima non è male! Ma lavorerei di più anche sulle dimensioni che usi...xD mentre per le icon ci sono dimensioni fisse, e gli avatar hanno tutti una dimensione rettangolare, le sign hanno delle forme "libere" e possono variare, ma ricordati che comunque la parola sign viene da signature cioè firma... e qualcosa da mettere in firma dovrebbe essere comodo oltre che gradevole da guardare. Per esempio delle dimensioni più rettangolari sono più consigliate...come nella gallery di Chuffo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    19,910
    Punti Click
    +11

    Status
    Anonymous
    si con display:none nascondi tutto
     
    .
  15. .Barack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già :)
    Voglio provare a creare una skin siccome ho letto la guida dei CSS via HTML.it :)
    Però la faccio senza preview :)
     
    .
22 replies since 18/7/2015, 18:56   126 views
  Share  
.