Original design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indefinite
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eventuale skin per la riapertura del mio vecchio forum ^_^

    Clickshare.altervista.org link image
    Symu.co link image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    a me non sebra così originale come da titolo..
    il menuwrap potrebbe anche risutlare simpatico, ma è piazzato decisamente male, messo li accanto al logo lo fa sparire e sembra che non sapevi dove metterlo! Il logo è troppo piccolo a confronto.
    Quel pattern q eul colore usati nell'header mi sembrano un pò fuori luogo rispetto al resto della skin. Sembrano due cose divise!
    Non si può dire los tesso per la parte riguardante i topic che sembra far parte della home!!xD
    I blocchi delle sezioni e della shout non sono centrati: a destra c'è meno margine rispetto alla sinistra! Usa le linee guida.
    Anche l'mback sembra sparato a caso...come se non sapevi cosa mettere a destra e quindi "mettiamoci due lucine a caso"!xD In primo luogo, quelle lucine escono un pò fuori i bordi dell'mback in alto, e poi non hanno alcuna attinenza con il resto. Crea una maschera di livello sull'mback così sei sicuro che non esce fuori nulla! Poi prova a dargli un diverso metodo di fusione e a creare qualcosa di più carino...magari scarica altri pennelli!
    La shout è un pò orrenda!xD Quegli avatar sono decisamente troppo grandi, non ce n'è bisogno...
    Prova ad arrotondare un pò i bordi sulla destra delle varie sezioni in shout e a farli un pò più bassi!
    Le sezioni deo proprio commentarle?!xD Ogni parte va per conto suo....risultano piatte e senza degli effetti adeguati...:/
    Orribilmente orripilante quella striscia trasversale che comprende il footer....O.o
    Starei a commentre giorni ma ho poco tempo quindi ti consiglio semplicemente di rivedere un pò tutto con accuratezza e di non andare di fretta. Dedicati di più ai dettagli e agli effetti
     
    .
1 replies since 10/10/2014, 11:38   71 views
  Share  
.