Hero magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shark'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Skin creata sia per alenamento che per un futuro forum di un mio amico

    è praticamente iniziata accetto qualsiasi consiglio per migliorarla :) p.s lo so .Areon dice che style vecchio xD
    link

    Edited by Kick ass' - 4/10/2014, 19:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere un forum (skin) sugli eroi marvel? In questo caso puoi sbizzarrirti come vuoi!*.* Usa di più la fantasia che è lo stile più adatto per questo tipo di forum...
    è molto spenta e hai decisamente esagerato le ombre negli elementi!!xD
    Allargati un pò l'immagine...perchè lavorare su un foglietto minuscolo quando puoi lavorare tranquillamente su uno più grande?! Usa qualcosa come 1300 di larghezza almeno sei un pochino più libero e ti rendi conto meglio di come verrebbe il risultato finale.
    Cerca di non accecare nessun altro con quei pattern dell'mback e del menu!!xD
    Lavora meglio sugli effetti senza accentuarli troppo (per esempio le ombre, i pattern, le sfumature).

    Una domanda...quello centrale è uno slide o un logo?? In ogni caso da lavorare un pò meglio
     
    .
  3. Shark'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 4/10/2014, 21:06) 
    Dovrebbe essere un forum (skin) sugli eroi marvel? In questo caso puoi sbizzarrirti come vuoi!*.* Usa di più la fantasia che è lo stile più adatto per questo tipo di forum...
    è molto spenta e hai decisamente esagerato le ombre negli elementi!!xD
    Allargati un pò l'immagine...perchè lavorare su un foglietto minuscolo quando puoi lavorare tranquillamente su uno più grande?! Usa qualcosa come 1300 di larghezza almeno sei un pochino più libero e ti rendi conto meglio di come verrebbe il risultato finale.
    Cerca di non accecare nessun altro con quei pattern dell'mback e del menu!!xD
    Lavora meglio sugli effetti senza accentuarli troppo (per esempio le ombre, i pattern, le sfumature).

    Una domanda...quello centrale è uno slide o un logo?? In ogni caso da lavorare un pò meglio

    è una skin per un forum di fumetti manga e anime concentrato soprattutto sugli eroi Marvel, cercherò di non accecare più nessuno con quel pattern verde xD.
    Quel container in mezzo è il logo si.Le dimensioni del foglio sono quelle standard di una skin. Grazzie dei consigli ;)
     
    .
  4. Shark'
        Like  
     
    .

    User deleted



    http://clickshare.altervista.org/uploads/1412526610181.png

    Edited by Kick ass' - 5/10/2014, 18:34
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Onestamente non so dirti bene come migliorarla :/ ....io una skin di fumetti e manga me la immagino molto colorata e con uno stile diverso...entrando in un forum simile che tratta quegli argomenti mi verrebbe un pò di tristezza!xD
    Ti ripeto ancora di ingrandire il foglio...quanto meno per lasciare lo spazio ad uno sfondo migliore, magari con qualche personaggio o qualcosa di più colorato o fantasioso...
    Gli elementi non sono ben centrati, basta guardare il logo...tende ad andare verso destra anzichè al centro. Lo stesso per tag e sezioni.
    Queste ultime vanno anche un pò per conto loro non seguendo bene le linee guida (se usate).
    Per non stare a scrivere troppo, faccio prima a farti vedere qualche appunto riguardo i margini nella skin: click.
    Cerca di centrare bene il contenuto di quella specie di tabella sotto il logo, o quanto meno di dargli gli stessi margini a destra e a sinistra!
    Oltre a questi punti, ci sono altri punti su cui poter lavorare, per esempio ci sono molti effetti da aggiungere per dare un pò più di rilievo alla skin e altri da valorizzare meglio, ma dalla prima alla seconda preview trovo che sia migliorata molto in quanto ad ombre e pattern bruttissimi!
    Curiosità...da quanto tempo usi ps? Usi le linee guida?
     
    .
  6. Shark'
        Like  
     
    .

    User deleted


    uso ps da 1 settimana o 2 p.s lo sai vero che sono fox' ???XD , no le linee guida non le ho usate per che mi davano fastidio e non mi facevano vedere bene quello che facevo per che coprivano xD ccomunqure ora le uso e centro tutto ;) , quando mi hai detto i usare la fantasia ho pensato che mettere qualche testabastasse xDDD, Per quano riguarda i colori non sapevo quale mettere quindi ho usato varie scale di grigio XD

    Edited by Kick ass' - 6/10/2014, 16:15
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Non ha senso come lavoro di fantasia mettere na testa buttata li e basta....lol è uno stile completamente diverso il fatnasy!
    Non devi tenerle per forza fisse le linee guida...basta usarle per posizionare gli elementi e poi rimetterle invisibili....-.-'
     
    .
6 replies since 4/10/2014, 18:15   102 views
  Share  
.