Anime Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,376
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Premetto che non sono uno skinner quindi datemi consigli a palate °>°

    https://i.imgur.com/sWnaHWA.png

     
    .
  2. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come prima skin non è male .. prova a dare effetti al testo .. inoltre Usa la fantasia con i ccs adesso si può fare tutto ricorda ;) !.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,376
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Ok grazie per i consigli :D Dopo aggiorno ;)
     
    .
  4. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente ;)
     
    .
  5. Fox'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok iniziamo dalla parte di su, niente male direi , scendiamo nella tag e ti dico già che tutto quello spazzio in alto prima del testo lo toglierei,rimanendo sempre qui ho notato subito l'm_back è mi ricorda fin troppo la skin di andy cioè quella degli anime che si trova nello skin lab di qui ora non mi ricordo il nome,rimanendo sempre nella tag ho notato che nella textera il testo non è centrato è questo e da sistemare.Scendiamo ancora andando nel blocco sezioni 1 ,qui ti consiglio di mettere un separatore tra le sezioni per che sembra tutto un unica sezione o lo è?bhe nella parte delle sezioni non si capisce nulla ti consiglio di rivederla è un po messa male, poi darei un po di spazio tra l'ultima sezione e la fine del blocco sezioni...Bhe ci sono parecchie cose da rivedere ma è la tua prima e io a quante sono a 9? e non sono al tuo livello e lo ametto , ho probelmi con photoshop a causa del xp ma ora sto provando a scaricarmi ps 5 cosi magari ce la faccio xD ...sei portato e si vede ... modifica qualche cosa e esercitati e potrai arrivare a grandi risultati .. si è una frase già fatta che si sente in giro ma è la verità XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,376
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per i consigli :D, "Sei portato" adesso non esageriamo dai xD comunque ti giuro che non ho preso spunto da nessuna skin lol non frequento molto lo skinlab xD

    Comunque sì è la stessa sezione ho deciso di mettere il .when, .who e .where sotto la descrizione e sotto al titolo xD
     
    .
5 replies since 23/8/2014, 16:51   81 views
  Share  
.