Pokestrong +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fox'
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco che fox' publica sua skin , sua skin fox' l'ha fatta per pokestrong , per che suo amico : capò del pokestrong cioè Anty01 cambia skin ogni volta che fox' cambia calzioni ...fox' non cambia calzini ma ci siamo capiti , date pareri critiche ma per favore non topo per che fox' ha paura di topo per che topo morde sue mutande per che sono piene di formaggio
     
    .
  2. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso voglio proprio vedere come la coddi!.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Ma è un abbozzo?
    Non capisco cos'è quella striscia grigia chiara sotto il menuwrap... e in realtà se non fosse per il titolo che hai dato al topic non si capirebe nemmeno se la skin ha un tema oppure no...manca anche il logo per identificarla.
    Comunque io non la vedo molto bene...alcune parti mi sembrano pixelate!O.o

    Tutta la skin è sdicentrata. A destra c'è più margine rispetto che a sinistra. (vedi qui)
    Quando affianchi un box alle sezioni, fa in modo che questo inizi alla stessa altezza delle sezioni! (vedi qui)
    In "alcune parti" non hai seguito le linee guida, anche se di pochi pixel. (vedi qui)
    Le sezioni hanno tutte un'altezza diversa dall'altra e il separatore sparisce nel nulla!xD Abbassa un pò l'mback e aggiungi una leggera ombra al testo.
    I titoli "presentati" se ne vanno ognuno per conto suo: sempre un pò più a sinistra!xD

    Definisci bene ogni parte della skin invece di lasciarla a metà...per esempio completa la tabella e cerca di renderla un pò meno abbozzata! Lo stesso per il menuwrap e le sezioni (che non hanno molto senso xD)

    Rivedi un pò di effetti e quando carichi un aggiornamento metti un link e un ospoiler, per comodità!:O
     
    .
  4. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco percjè non ti tritico più :|
     
    .
  5. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okey Areon deve entrare .. come dici sempre .una buona struttura deve essere creata da se stessi non copiando altri(Usa la tua fantasia .. ma resta più sul reale) .. ho template .. prima di tutto rivedi quello che a detto kairi .. secondo punto dovresti essere sul reale e applicare ben effetti (Se anche usi paint) rivedi bene l'header e la posizione delle varie cose .. passo e chiudo .
     
    .
  6. .SilverDiamond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è inutile dargli consigli è testardo come non mai...
     
    .
  7. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo!.
     
    .
  8. The_Dark1
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo fox!
     
    .
  9. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Member
    Posts
    8,656
    Punti Click
    0
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Se a lui piace xD
     
    .
  11. .Areon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Albus e cosi oh ;).
     
    .
  12. .SilverDiamond
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trovo una skin totalmente inutile e senza senso...
    1.) TUTTI gli elementi ad esclusione del menuwrap sono messi a caso.
    2.) Il menuwrap è in pratica uno screenshot di google, di suo c'hai messo il nick e l'avatar.
    3.) Sotto non ho capitp cosa tu abbia messo, quella specie di "menu" se così si può chiamare, totalmente inutile e insensato...
    4.) La tagboard in sé non è male, ma sia testo che avatar sono allineati male.
    5.) Le ultime discussioni sono le uniche a salvarsi, non sono niente di che, ma sono buone.
    6.) Le sezioni... beh, uno schifo TOTALE, non si possono guardare, nessun elemento è allineato, il font è pessimo, manca descrizione, bottoni on e off, manca tutto.
    7.) Chiamarla skin è un'offesa per tutti gli skinner del circuito!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Io non sono nessuno per giudicare un suo lavoro, d'altronde voi, essendo più "esperti" potreste si, commentare, ma credo che così si esagera..
     
    .
  14. .SilverDiamond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma considerare questa una skin è un disonore nei confronti degli skinner xD
     
    .
  15. xSkyShadow
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo non è copiare(rip)?
     
    .
17 replies since 17/8/2014, 17:07   191 views
  Share  
.