N7F Logo

Prova Logo per un progetto che ho in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,804
    Punti Click
    0
    Location
    Serpe Verde

    Status
    Anonymous
    Ecco: commenti? Lavoro finito.

    www.hybridupload.com/23/04/6cylv.png
    www.hybridupload.com/23/04/6cylv.png
    www.hybridupload.com/23/04/6cylv.png

    6cylv
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,000
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Qualcosa non mi convince...
    Credo sia la prospettiva o meglio la sovrapposizione delle cose, soprattutto sulla "F", pare che il 7 abbia perso del tutto lo spessore, un po' come per quei "solidi impossibili" o.o
    Penso che sarebbe stato meglio se fosse stato un tutt'uno, anche se è vero che in tal caso non si riuscirebbe a distinguere bene il "7" -w-"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,804
    Punti Click
    0
    Location
    Serpe Verde

    Status
    Anonymous
    Tutta via, non lo modificherò, prenderò spunti dai vostri consigli per poi farne una nuova versione in futuro. Grazie per il consiglio, ma la sovrapposizione degli elementi è una scelta dovuta. Altrimenti ci sarebbe stato troppo distacco tra il 7 e la F, insomma, non sarebbe stato di molta convenienza.. Detto ciò altri consigli ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Come logo mi piace! Lo trovo originale. Però Sono d'accordo con Aeon, ha qualcosa che non mi convince. Credo che il 7 non sembri neanche un 7...
    Ma in realtà come effetti lo trovo molto bello e ben fatto! In generale è il font che non mi piace troppo e credo che non si distinguano bene le elttere come la n.
    bravo!
     
    .
  5. ¬Roccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto, l'unica cosa che non mi convince è gli effetti di luminosità sono un po forti da vedere.... Come dicono gli altri non si capisce molto la forma del 7, se fossi in te avrei messo il numero 7 in primo piano.

    Edited by ¬Roccia - 9/4/2014, 01:10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,804
    Punti Click
    0
    Location
    Serpe Verde

    Status
    Anonymous
    Grazie dei consigli a tutti. In realtà non è un font, ho creato tutto io mano manuzza.. in realta, magari la distinzione non è molto evidente nel 3D, ma in generale era la mia prima esperienza seria con il tipo di lavoro :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inglorious Bastards
    DRUG ME

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Punti Click
    0
    Location
    Psichiatria

    Status
    Anonymous
    Io lo trovo spettacolare. Gli effetti, le luci.. A me piace un sacco. Se poi come hai detto è fatto tutto a mano wow, tanto di cappello. Io non me ne intendo granché con i logotype però questo mi piace molto, come gli altri mi trovo d'accordo sul fatto del 7 però mi sembra comunque un bel lavoro e soprattutto bei colori dd è originale.
     
    .
6 replies since 8/4/2014, 19:51   57 views
  Share  
.