Naruto Italia Team, che Fanatsia Eh?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    *e un grande ALLELUJA partì dal coro per il menuwrap* ...
    Dunque, per quanto riguarda la slide, il concetto è semplice... non è questione di dire "a me piace"...vuoi un layout "piramide"? allora puoi tenerla più piccola. Vuoi un layout lineare? Allora ti conviene allinearla con il resto...:O
    Non hai molte scelte se vuoi che il lavoro sia simmetrico e preciso: o includi le frecce DENTRO la slide e pareggi la slide con il resto, o mantieni le frecce all'esterno fuori dai margini della skin (visto che sono una delle poche cose vaganti che puoi gestire come vuoi xD e ti direi di approfittarne!xD).
    Non è per niente bello vedere la slide più piccola...un occhio inesperto non fa caso che le frecce siano allineate al resto, ma in questo modo gli rendi molto evidente il dislivello tra il contenitore della slide e il resto della skin!xD come dicevo prima, è come vedere una piramide...:/

    Il pattern di sfondo è decisamente bruttino!xD Credo cdi aver capito che non hai scaricato altro ma che usi quelli base... per nuovo pattern vedi qui: link.
    Quindi ti direi di cambiare assolutamente quello che hai usato o al limite di toglierlo del tutto e usare un semplice disturbo...

    La tag va molto meglio senza tracciato non ti pare?
    Ora prova ad attenuare quel celestino che hai usato con un più chiaro più tendente al bianco.
    Quando alterni una riga di un colore e una dell'altra, nella maggioranza dei casi non hai bisogno di altri separatori...e questo è uno di quei casi!xD Quindi puoi togliere anche quelli che sono "inutili".
    I bottoni:
    CITAZIONE
    Fai attenzione anche ai bottoni... quelli che hai fatto tu sono molto piccoli e contengono delle icone abbastanza grandi...cerca di fare tutti i bottoni uguali compreso quello di invio, così visivamente crei qualcosa di più carino. Allarga un pò la textarea in modo fa occupare tutto lo spazio che hai a disposizione all'interno della shout (sempre facendo attenzione ai margini laterali).

    Le sezioni non ti stanno venendo male...fai attenzione a quando usi i font a settarli su "preciso" non su nessuno o forte ecc.. il font cambierà decisamente aspetto se lo usi nel modo giusto! Usa anche più l'interlinea tra le varie (appunto) linee così ogni riga avrà il suo spazio.
    Non rimpicciolire troppo il testo...tieniti sempre tra i 13 e i 15pt!

    Invece per l'mback, sono sicura che puoi trovare un'immagine più carina da metterci sopra e togliere quei tre soggetti buttati anche un pò a caso....:P

    Ho parlato molto genericamente ma spero che avrai capito lo stesso!xD Aspetto il prossimo aggiornamento/miglioramento :)
    buon lavoro!^^
     
    .
  2. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami tantissimo il ritardo, ma non sono stato bene.
    Primo giorno di mare, nonostante venti mila creme, ho preso l'insolazione -.-

    Comunque penso di aver fatto quasi tutto quello che mi hai detto, almeno spero xD
    Sincermanete mi piace come sta uscendo *_*

    https://dumpshare.net/images/4839882newproject.png
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    yeee!! Il logo non essendo il massimo stona un pò ma per il resto ce la stiamo facendo!!*.*
    Guardando la skin da lontano infatti la prima cosa che viene all'occhio è proprio l'header... quel logo ci stona molto, prova più qualcosa del genere: link.
    Schiarisci leggermente l'immagine di sfondo della slide (quella con i manga) opacizzandola un pò...altrimenti sembra quasi che ti voglia far spiccare più lo sfondo che la slide stessa!xD

    Direi buono l'allineamento! Se non altro ora è quasi tutta para se non fosse per l'mback che sarà di 1 o 2 px più spostato a sinistra delle sezioni!xD fai bene attenzione alla parte destra delle sezioni quando si incontrano con l'mback...
    Un'altra cosa a cui devi fare attenzione quando distanzi gli elementi (in questa skin in particolare i blocchi sezioni) è la distanza che dai tra uno e l'altro elemento... dovrebbero essere tutte uguali le distanze, cosa che ora come ora nella skin non accade. Vedi bene le sezioni.

    Buona la tag, ora è più lineare e precisa. Anche qui però la cosa che proprio non va sono i margini... fai caso che i messaggi in tag sono un pò più rientrati rispetto ai bottoni della textarea quindi hanno più margine sulla sinistra. Invece il bottone invia sulla parte destra è più rientrato rispetto alle x (quindi fin dove arrivano i messaggi)... qui dovresti sistemare un pò le cose!
    Prova a schiarire ancora quel celestino...non serve che sia così accentuato, serve solo per distinguere le righe. Cerca di schiarirlo ancora un pò verso il bianco. Anche nelle sezioni.

    Per quanto riguarda appunto le sezioni, noto che le risposte e le discussioni sono su due piani diversi, sempre!xD e che nella parte destra hai dato al testo lo stesso colore dei link. Non è male ma cerca di dare più importanza ai link che al testo e distanzia bene una riga di testo dall'altra.

    Se ci lavori più attentamente è una skin che ha del potenziale e può diventare davvero carina!:) Ma usa queste linee guida e seguile!!!:P Quando ti parlo di margini, sappi che intendo i margini di TUTTO e devi farci molta attenzione!
     
    .
  4. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kairi io non mi sono dimenticato della Skin
    Ultimamente sto avendo molto da fare, ma arriverà la prewiew corretta ;)
    Scusami la lentezza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    io invece me l'ero dimenticata...ahaha :P comunque ora che la riguardo + carina sai?!:O i consigli della volta scorsa sono ancora validi però!xD
    Buone vacanze (?)
     
    .
19 replies since 21/7/2015, 03:10   227 views
  Share  
.