SmartPhone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,000
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Dipende dall'angolo di caduta come la superficie di contatto, ultimamente giro senza cover perché la trovo ingombrante e non si è fatto ancora niente nonostante abbia ricevuto delle brutte cadute da diversi centimetri xD
    Invece una volta mio padre l'ha fatto volare finendo sull'asfalto e ha lasciato molti segni (sulla plastica per fortuna) ._.
    In definitiva non è sicuramente un telefono da buttare anzi, inoltre la compatibilità OS-hardware è ottima, visto che sono prodotti dalla stessa azienda o.o
    Comunque sia mi trovo bene con qualsiasi telefono quindi il problema non si pone xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,554
    Punti Click
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel9 @ 29/4/2014, 19:31) 
    Io come telefono ho un Galaxy Tab 3 (e se fosse per me avrei il Nokia 3310 invece del Galaxy Tab) comunque secondo me l'iPhone è inutile... e il prezzo è esageratamente alto... la batteria dura poco... e si rompe neanche se lo sfiori, almeno la batteria del Nokia 3310 ti dura 87 anni e se avessi avuto l'opportunità di lanciarlo dall'ultimo piano delle Torri Gemelle... scommetto che non si sarebbe rotto xD

    Mah, mica tanto eh?
    Perché il melefono costa 729, l's5 costa 699. Sul prezzo siamo lì. Poi se mi dici che l's5 monta un hardware più potente a parità (dai, diciamo parità per esemplificare) di prezzo ti do ragione, anche se la differenza di hardware è dovuta alla necessità (più che altro al tentativo) di far girare senza intoppi il sistema operativo.
    Credo sia pacifico dire che iPhone per molti è sinonimo di moda, così come sta diventando trendy avere l'ultimo modello in casa Samsung...e personalmente preferisco spendere sui 300 euro e coi restanti 400 farmi una vacanza :P

    PS. iPhone 3GS caduto dalla terrazza, atterrato sulla ghiaia...come nuovo! Dipende dal fattore c, dai :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    Io continuo a pensare che i nokia sono i migliori! U.U
    è vero che da che hanno adottato windows (anche se non tutti) sono un pò calati...però sono i cellulari migliori a mio parere! Sono indistruttibiliiiii!!
    Il mio avrà fatto si e no almeno una decina di voli ed è ancora in tatto!:O Neanche lo schermo si è rotto!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,376
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    Io non dico che è meglio Samsung XD io dico che i Nokia domineranno il mondo lol e quando dico che l'iPhone si rompe subito, io parlo di quelli più recenti xD... In fin dei conti ognuno sceglie il telefono in base alle proprie esigenze :)...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    ahahah non ci dimentichiamo dei storici nokia:

    *.* vi dice neinte? Altro che SmartPhtone e strumetni moderni!! Con snake ci si passava un'intera giornata senza dover scaricare niente di niente, e stavi tranquillo pure se ti cadeva nella tazza del water U.U
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inglorious Bastards
    DRUG ME

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Punti Click
    0
    Location
    Psichiatria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ottimo, mi hai dato delle grandi info, una cosa se posso, com'è il market, novità?

    Il market è ancora una nota dolente anche se io non l'ho trovato proprio così disastroso come in molti dicono. Diciamo che c'è gente che nei commenti si diverte a sparare minchiate tipo "ios is better" "Android domina" o cavolate di questo tipo. Però tutto quello che cercavo alla fine l'ho trovato. Tipo app per leggere i pdf o gli ebook in generale. App per i social (conta che app per fb o youtube ce ne sono tipo 80876735667 e ancora non mi spiego bene il perchè XD) Poi comunque ci sono app molto interessanti (che io con android o ios non avevo mai visto) che una volta al giorno ti segnalano giochi o altre applicazioni gratis per 24 ore che poi tornano a pagamento. Poi il fatto che i giochi microsoft si possano collegare all'account xbox mi piace un sacco! *w* Mi pare poi di aver letto che quest anno gli sviluppatori si concentreranno molto sull'aggiornamento dello store dato che sono state fatte alcune modifiche per adattare le app.

    Da qualche giorno sono poi passato alla versione 8.1 di windows phone e devo dire che sono molto contento. Finalmente c'è il menu a tendina con le scorciatoie e le notifiche! *w* L'unica cosa davvero odiosa che resta per me è il bug di whatsapp che non notifica praticamente niente, tipo messaggi che arrivano alle 13 vengono notificati alle 16 se si è fortunati! <.<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team
    Posts
    6,521
    Punti Click
    +7

    Status
    Anonymous
    forse devi scaricare la versione per windows di whatsapp! Quando hai scaricato hai controllato se era la versione corretta?:O non tutto va bene per windows...è una fregatura solo per questo. Per il resto condivido appieno le tue idee! Windows come sistema operativo è ottimo
     
    .
  8. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di racimolare i soldi per prendermi questo bel lumia....magari se ce la faccio mi prendo pure il 930 *sbav* comunque per la storia del market, uso solo applicazioni dei sociale e qualche giochino stupido... quindi no problem ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,000
    Punti Click
    0

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    1794822_821176551233710_5956270244401406152_n
     
    .
  10. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto... lui sarà il mio telefono XD
     
    .
  11. .Ander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Asus Memo Pad HD 7 montato su Android 4.2.2 (E' il migliore!)
     
    .
  12. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 sta per 7 pollici? O.O
     
    .
  13. .Ander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse si , ho la versione .
    C'è anche l'8!.
     
    .
  14. ;Shock•
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è esagerata per un telefono?
     
    .
  15. .Ander
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sia un TAB e Cell.
     
    .
37 replies since 25/4/2014, 23:14   382 views
  Share  
.